Liti e parole forti sono ormai un must di Domenica Live, nel classico segmento di metà puntata dedicato al dibattito corale. Archiviati momentaneamente la dieta di Lemme e il discorso sui “figli d’arte”, si è tornati a parlare dell’ostentazione del lusso da parte di molte star, con ospiti come Giulia De Lellis, Lory Del Santo, Camilla Lucchi, Floriana Secondi, Karina Cascella, Pierluigi Diaco e Roberto Alessi.

(TUTTE LE FOTO PIU’ RECENTI DI MARISELA FEDERICI. GALLERY DI PIZZI)

In collegamento dalla sua lussuosa residenza chiamata Villa Furibonda, è apparsa anche Marisela Federici, contessa di origine venezuelana regina dei salotti romani e vedova di Paolo Federici. Peccato che la “rissa”, stavolta, sia scoppiata non tra due ospiti bensì tra la Federici e la stessa D’Urso.

(FESTA DI NATALE IN CASA DI MARISELA FEDERICI. LE FOTO DI PIZZI)

Sin dall’inizio la nobildonna non ha apprezzato di essere stata invitata a discutere con le altre ospiti, attaccando più volte la conduttrice. “È inutile che ci mettiamo a fare polemica io e te, sono dalla tua parte”, ha replicato la D’Urso cercando di proseguire il dibattito. Dopo l’ennesimo filmato su beni di lusso, gioielli costosi e ville da sogno, però, Marisela Federici è sbottata: “Perché stiamo parlando di queste cose? Io volevo parlare del mio Paese, il Venezuela, che era ricchissimo e oggi soffre la fame. E questa ignorante (riferendosi alla De Lellis, ndr) ride pure. Non c’entro nulla con questo programma, potevi scegliere qualcun altro… è una vergogna!”.

(TUTTE LE FESTE IN VILLA FURIBONDA ORGANIZZATE DA MARISELA FEDERICI. LE FOTO DI PIZZI)

A quel punto, Barbarella ha risposto per le rime, alterandosi come raramente era accaduto prima: “Io conduco tutti i giorni una trasmissione in diretta. La domenica faccio 5 ore. E c’è momento e momento. C’è il momento in cui parlo di povertà, guerre e diritti civili, ma in questo dibattito l’argomento è l’ostentazione della ricchezza, da affrontare in modo leggero. Non insegnarmi a fare il mio lavoro, altrimenti mi innervosisco! Se continui ad attaccarmi manderò in onda il filmato per cui tutti ti criticano, quello in cui tu ostenti la tua ricchezza”.

(LE FOTO DI PAOLO FEDERICI, MARITO DI MARISELA)

(estratto di un articolo di Fanpage.it; qui l’articolo integrale)

Condividi tramite