La convention internazionale sul turismo organizzata dalla ministra Santanché, Mattarella a Venezia per la prima della nuova stagione del Teatro “La Fenice”, e ancora Conte che pianta alberi e Delmastro che prega… Le foto politiche degli ultimi sette giorni
01/12/2023
Nel marasma della crisi della politica è possibile che nascano, davvero, nuovi partiti? Sì, così pare, o almeno agglomerati che mettono assieme, in previsione delle elezioni europee prossime venture, chi la pensa allo stesso modo, come Marco Rizzo e Gianni Alemanno, che hanno presentato la loro creatura rossobruna a Roma, sotto l’occhio attento di Umberto Pizzi.
Poi c’è stata la convention internazionale sul turismo organizzata dalla ministra Daniela Santanché, Mattarella a Venezia per la prima della nuova stagione del Teatro “La Fenice”, e ancora Conte che pianta alberi e Delmastro che prega.
Nel frattempo non sono mancate incursioni di La Russa al ristorante del Senato, Mario Draghi in chiesa, ma per la presentazione del libro di Aldo Cazzullo, non per pregare. E infine una perla dall’archivio di Umberto Pizzi, in attesa della nuova edizione di Atreju…