C’era anche Maria Elena Boschi ieri al Macro Testaccio alla presentazione del sigaro toscano “Originale Millesimato”, il nuovo sigaro prodotto da Manifatture Sigaro Toscano. La cena ha coinvolto, insieme al sottosegretario alla presidenza del Consiglio, personalità del mondo istituzionale, imprenditoriale, politico, culturale e della comunicazione.
Immancabili negli scatti di Umberto Pizzi Gaetano Maccaferri, presidente dell’omonimo gruppo industriale che controlla Manifatture Sigaro Toscano, in compagnia della moglie Barbara, e Aurelio Regina, presidente di Manifatture Sigaro Toscano.
Per l’occasione Boschi ha optato per un abito nero in pizzo e il classico rossetto rosso fuoco, che faceva pendant con smalto e borsetta. Dopo i saluti di rito ai padroni di casa, i coniugi Maccaferri e Regina, Boschi si è intrattenuta con il presidente di Open Fiber, Franco Bassanini, Gian Luca Galletti (ministro dell’Ambiente), con il neo presidente di Ntv, Luca Cordero Di Montezemolo, con l’ex direttore del Sole 24 Ore, Roberto Napoletano, e con l’ad del gruppo del Sole, Franco Moscetti.
Durante la serata è stata presentata la preview della mostra “Segnali di Fumo”, promossa dalla Fondazione Maccaferri in collaborazione con la Fondazione Giuliani a cura di Adrienne Drake e Lorenzo Benedetti, in mostra al MACRO Testaccio fino al 1 ottobre 2017.
(Foto Umberto Pizzi. Tutti i diritti riservati)