Boehringer Ingelheim ha festeggiato ieri i suoi 50 anni con l’evento “Una storia di partenariato italo-tedesca: Boehringer Ingelheim per l’Italia” presso le Corsie Sistine del Complesso Monumentale Santo Spirito in Sassia, a Roma.
Dopo l’introduzione di Morena Sangiovanni, presidente di Boehringer Ingelheim Italia, e i saluti di Viktor Elbling, ambasciatore della Repubblica Federale di Germania in Italia, si è tenuto il dibattito “Le sfide dell’economia tra partenariato, salute e sostenibilità”, con la partecipazione di mons. Krzysztof Józef Nykiel, reggente della Penitenzieria apostolica e prelato d’onore di Sua Santità, di Ugo Cappellacci, presidente della XII Commissione permanente Affari Sociali della Camera dei Deputati, di Jörg Buck, consigliere delegato della Camera di Commercio Italo-tedesca (AHK-Italien), di Enrica Giorgetti, direttore generale di Farmindustria e di Christian Poehlking, direttore Finance & Administration di Boehringer Ingelheim Italia.
In conclusione gli interventi di Marcello Gemmato, sottosegretario di Stato al ministero della Salute e di Hubertus von Baumbach, ceo di Boehringer Ingelheim. Ha moderato la giornalista Myrta Merlino.
(Foto: Imagoeconomica-riproduzione riservata)