Fiori e baci per Maria Elena Boschi alla Festa dell’Unità. Le foto da Facebook

Week end passato tra Torino e Ravenna quello appena passato dalla deputata Maria Elena Boschi che è stata ospite sabato e domenica alla Festa dell’Unità delle due città.

A Torino, intervistata da Maria Latella, ha dichiarato che pur non entusiasmandola questo nuovo esecutivo, voterà comunque la fiducia. A non convincerla sarebbe proprio l’alleanza del suo partito con il Movimento 5 Stelle.

L’ex ministra ha inoltre affermato che la priorità va data all’approvazione della “legge di bilancio, bloccando l’aumento dell’Iva; successivamente ci concentreremo sulle risposte da dare alle famiglie numerose e sull’alleggerimento della burocrazia, mentre sulla Tav il garante è proprio il premier Conte”.

E sui decreti sicurezza Boschi ha sostenuto: “Vanno cambiati perché hanno danneggiato il lavoro di anni, trasformando molti migranti in invisibili potenzialmente prede della criminalità organizzata. Anche sulle donne possiamo fare ancora molto e la presenza di sole sette ministre non è un buon segnale”.

La Boschi ha anche preso le difese della neo ministra Teresa Bellanova attaccata sui social per questioni lontane da quelle politiche.

(Foto: account Facebook)

ultima modifica: 2019-09-09T12:57:10+00:00 da Francesca Scaringella