Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Quando Casaleggio, Di Maio e Grillo andavano d’accordo. Tutte le foto

di maio
maio
movimento
di maio
maio
movimento

“In merito al comunicato del Comitato di Garanzia del MoVimento 5 Stelle pubblicato ieri su Facebook, si specifica che il Blog delle Stelle (come riporta anche la privacy policy del Blog) è il blog ufficiale sia del Movimento 5 Stelle che dell’Associazione Rousseau. Pertanto Davide Casaleggio, in quanto presidente dell’Associazione Rousseau, è pienamente titolato a pubblicare i suoi articoli sul Blog”. Non accenna a quietarsi lo scontro interno al Movimento 5 Stelle, dopo gli attacchi degli scorsi giorni.

Una nota dell’ufficio stampa dell’associazione Rousseau ha replicato, infatti, a quanto scritto ieri dai garanti del Movimento Cinque Stelle sull’utilizzo del blog. “Il Blog delle Stelle – si legge sulla pagina Facebook di M5S – è il canale ufficiale del Movimento 5 stelle e Davide Casaleggio non ricopre alcuna carica nel Movimento 5 Stelle. Il post pubblicato in data odierna sul Blog delle Stelle a firma Davide Casaleggio rappresenta una sua iniziativa, personale e arbitraria, diffusa attraverso uno strumento di comunicazione ufficiale del Movimento 5 Stelle. Il fatto che il Blog delle Stelle sia gestito dall’associazione Rousseau – si legge ancora – non autorizza il suo presidente a utilizzarla per veicolare suoi messaggi personali non condivisi con gli organi del Movimento 5 Stelle. Il Movimento 5 Stelle siamo noi, tutti, non è appannaggio di qualcuno in particolare. Il Comitato di Garanzia del Movimento 5 Stelle”.

Negli scorsi giorni, inoltre, anche Alessandro Di Battista aveva attaccato M5S via Piazza Pulita con un’intervista in cui dava libero sfogo alle sue preoccupazioni sulla trasformazione che sta attraversando il Movimento (qui tutti i dettagli).

Ma non è sempre stata inimicizia tra i big del Movimento. Ecco tutte le foto di quando Davide Casaleggio, Luigi Di Maio e Beppe Grillo andavano d’accordo.

(Foto: Imagoeconomica)

×

Iscriviti alla newsletter