“Imprenditori, politici, professionisti, giornalisti: una fetta importante della Roma che lavora e che investe ha partecipato all’apertura della nuova sede della Comin & Partners nel cinquecentesco Palazzo Guglielmi a piazza Santi Apostoli”. Così Gianluca Comin su Facebook ha raccontato in sintesi la serata di ieri.
Comin & Partners, la boutique di comunicazione strategica fondata nel 2014 da Gianluca Comin, si è trasferita da Palazzo Colonna a Palazzo Guglielmi, sempre in Piazza dei Santi Apostoli, ma al numero 73, e ha inaugurato ieri la sua sede.
“Siamo estremamente orgogliosi del lavoro svolto in questi primi due anni e mezzo di attività, che hanno portato Comin & Partners a trasformarsi da startup a importante realtà del settore a livello nazionale e internazionale. L’apertura della nuova sede di Palazzo Guglielmi rappresenta il consolidamento della nostra vocazione a crescere e innovare”, ha detto Comin.
La boutique di comunicazione e consulenza strategica oggi può contare sul contributo di una squadra composta da cinque partner – Gianluca Comin, Elena Di Giovanni, Riccardo Acquaviva, Francesco Russo e Gianluca Giansante – e diversi collaboratori.
La società si distingue inoltre per le attività di comunicazione strategica svolte in ambito culturale, supportando importanti mostre ed eventi di respiro internazionale. “La giornata che inaugurerà i nuovi uffici parlerà il linguaggio più alto che conosciamo: l’arte. Nella sede saranno esposte le opere di due artisti, l’italiano Gianluca Malgeri e la giapponese Arina Endo, perché crediamo che la nostra sede debba essere un luogo che stimoli il pensiero attraverso diverse forme di comunicazione”, ha aggiunto Comin.
In futuro, è previsto che i nuovi uffici di C&P ospitino anche seminari sul mondo della comunicazione ed eventi rivolti ai professionisti del settore.
Ecco tutte le foto scattate dal maestro Umberto Pizzi durante l’inaugurazione.