Serata all’insegna del politicamente scorretto e del trash venerdì sera – a Palazzo Ferrajoli, a Roma – in occasione dell’ultima festa organizzata dall’imprenditore-playboy Paolo Pazzaglia. Un appuntamento in linea con quelli che annualmente Pazzaglia prepara per deliziare i suoi – a dir poco bizzarri – ospiti. Se qualche anno fa, ad esempio, il titolo di uno di questi eventi era stato “Lo schifo continua…Adesso basta, tiriamo fuori i coglioni!!! Vuoi vedere i miei??!!”, venerdì scorso Pazzaglia non è stato – per così dire – da meno. Nel senso che ci è andato giù pesante ancora una volta visto che l’iniziativa era stata ribattezzata “la festa del culo“.
Come emerge chiaramente dalle foto scattate da Umberto Pizzi nel corso della serata. Fin dall’ingresso per accedervi dato che si era obbligati a passare per una porta a forma di orifizio. Per non parlare del finto fondoschiena fatto indossare ai camerieri fino all’abbigliamento, a dir poco, succinto di molti dei partecipanti alla festa. Tra cui quello dell’attrice e modella Lilian Ramos o delle ballerine immortalate da Pizzi al fianco del padrone di casa Pazzaglia.
Un viaggio in quella che potrebbe essere definita “la grande bruttezza” di Roma dove a comandare è il trash
Nella gallery fotografica i personaggi immortalati da Pizzi durante la festa organizzata da Paolo Pazzaglia a Palazzo Ferrajoli a Roma.
(Foto di Umberto Pizzi/ Riproduzione riservata)