Ecco le feste del 2016 dove si è intrufolato Umberto Pizzi. Le foto

Nonostante le brutte notizie, il 2016 è stato un anno ricco di feste. E anche di scatti di Umberto Pizzi. Le fotografie del maestro tra i salotti romani sono state le più cliccate sul sito Formiche.net, tra tatuaggi, costumi e bottiglie personalizzate.

Ma uno dei compleanni più ricordati è senza dubbio quello di Fabrizio Corona. A marzo, dopo poche settimane che era uscito dal carcere, il re del gossip ha festeggiato i suoi 42 anni con un mega-party. Ad ottobre gli è stato revocato l’affidamento in prova ai servizi sociali per una presunta intestazione fittizia di beni.

Un altro personaggio controverso di questo 2016 che sta per finire è Lapo Elkann, arrestato a fine novembre a New York per avere simulato un sequestro. Pizzi ha ricordato il nipote di Gianni Agnelli con una selezione di fotografie da giovanissimo, insieme alla sua famiglia.

I 70 anni della Ferrero, la cena di gala al Maxxi di Giovanna Melandri, la serata di beneficenza a favore dei cittadini di Amatrice colpiti dal sisma del 26 agosto, i 70 anni dell’attrice Stefania Sandrelli, la celebrazione per i 20 anni del programma Porta a Porta di Bruno Vespa e la festa a tema organizzata da Patrizia Pellegrino sono tra le foto più visualizzate di Pizzi.

Infine, l’immancabile appuntamento a Villa Furibonda per gli scambia di auguri con Marisela Federici e gli amici più intimi.

Ecco le foto più festaiole del 2016 di Umberto Pizzi.

(Foto di Umberto Pizzi/Riproduzione riservata).

Condividi tramite

Guarda le altre gallery fotografiche