Lady Gaga conquista Milano con Adam Driver. Le foto

Dopo Roma e Gressoney, Lady Gaga a Adam Driver sono approdati a Milano per le riprese del film “Gucci”. Dopo aver girato, negli scorsi giorni, alcune scene nei pressi dell’Università Statale mentre, il set cinematografico si è spostato ieri in piazza Duomo e in Galleria Vittorio Emanuele.

Il lungometraggio sarà basato sul libro “The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed”, e racconterà la storia di Patrizia Reggiani (interpretata da Lady Gaga), l’ex moglie di Maurizio Gucci (interpretato da Adam Driver) che è stata accusata di aver organizzato l’omicidio del marito, avvenuto fuori dal suo ufficio nel 1995. La donna è stata rilasciata nel 2016, dopo aver trascorso 18 anni in prigione.

“Sono alquanto infastidita dal fatto che Lady Gaga mi stia interpretando nel nuovo film di Ridley Scott senza neppure avere avuto l’accortezza e la sensibilità di venire ad incontrarmi”, ha dichiarato all’Ansa Patrizia Reggiani (qui una gallery d’archivio di Umberto Pizzi), ex moglie dello stilista Maurizio Gucci e condannata per il suo omicidio, nei giorni in cui la star della musica americana è a Milano per girare alcune scene del film. “Non è per una questione economica, dal film non prenderò un solo centesimo, ma di buon senso e rispetto”, ha proseguito l’ex moglie dello stilista.

Ecco tutte le fotod a Milano di Lady Gaga e Adam Driver.

Condividi tramite

Guarda le altre gallery fotografiche