L’assemblea di Bfc Media ha nominato Marco Forlani nuovo amministratore delegato del gruppo.
La decisione è stata presa il 21 aprile in occasione dell’assemblea della digital e media company quotata al mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, in cui ha approvato il bilancio di esercizio e il bilancio consolidato al 31 dicembre 2021, che vedono un’importante crescita dei risultati conseguiti, proseguiti anche nel primo trimestre del 2022 con oltre 5 milioni di ricavi.
Inoltre, ha nominato il nuovo Cda: confermati il presidente Denis Masetti, Mirko Bertucci e Alessandro Rossi, l’ingresso nel Consiglio Marco Forlani (Amministratore Delegato), Paola Picilli (Consigliere Indipendente), Mario Miele, Maurizio Milan e Massimiliano Muneghina.
Forlani si occupa da 25 anni di comunicazione e relazioni esterne, istituzionali ed internazionali per diversi gruppi industriali. Dal 2005 ha ricoperto il ruolo di senior vicepresident in AgustaWestland ed executive vicepresident in Finmeccanica. Ha fondato, nel 2016, il gruppo di comunicazione integrata Hdrà (Hdrà Adv, Consenso Europa e Hnto) di cui è stato amministratore delegato dal 2017 al 2021 e di cui è tuttora e in continuità Executive Senior Partner.
Recentemente, BFC Media ha acquistato dal Gruppo Gedi il settimanale L’Espresso e le Guide de L’Espresso.
Ecco tutte le foto del nuovo amministratore delegato.
(Imagoeconomica)