Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Matteo Piantedosi, nuovo prefetto di Roma, in 25 foto

Matteo Piantedosi, capo di gabinetto del Viminale, è stato nominato oggi nuovo prefetto di Roma. Ne ha dato notizia la sindaca Virginia Raggi, facendogli gli auguri su Twitter. “Pronti a collaborare per il bene dei cittadini. Ringrazio Gerarda Pantalone per il lavoro svolto per la nostra città”, ha scritto Raggi.

Auguri anche da Matteo Salvini, ex ministro dell’Interno. “Buon lavoro al nuovo prefetto di Roma Matteo Piantedosi, che in tutta la sua carriera ha dimostrato grande serietà e competenza oltre a doti umane fuori dal comune. Fara’ certamente benissimo, esattamente come il prefetto Gerarda Pantalone, che merita il ringraziamento della città”. Ancora, “auguri di buon lavoro al nuovo prefetto di Roma Matteo Piantedosi e un grande ringraziamento a Gerarda Pantalone per il lavoro svolto in questi anni. La Regione Lazio rinnova al nuovo prefetto la piena disponibilità per una proficua collaborazione fra le istituzioni”, ha comunicato in una nota il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

“Desidero esprimere il mio più caloroso augurio di buon lavoro al nuovo prefetto di Roma, Matteo Piantedosi. Un autentico servitore dello Stato, un uomo di grandissima esperienza e professionalità, che ha avuto modo di dimostrare sia da prefetto di Bologna che come capo di gabinetto al Viminale. Un’ottima notizia per la città di Roma e per la Capitale d’Italia, che sta attraversando un momento difficile dal quale, grazie anche alla determinazione e alla capacità di azione di Piantedosi, siamo certi potrà presto uscire. Auguri”, ha affermato infine, sempre in una nota, la presidente dei senatori di Forza Italia Anna Maria Bernini.

(Foto Imagoeconomica – riproduzione riservata)

×

Iscriviti alla newsletter