Al Bano, Ricky Tognazzi, Simona Izzo e Peppino di Capri fanno festa a Fregene. Le foto di Pizzi

Frutti di mare, bollicine, una grande torta e tanta buona musica. Una delle autrici del programma “Porta a Porta” di Bruno Vespa, Antonella Martinelli, ha festeggiato il suo compleanno insieme ad amici, colleghi e parenti nello stabilimento “Da Glauco” sulla spiaggia di Fregene.

Martinelli lavora alla Rai dal 1983 ed è autrice di programmi come “Magazine3” e “Harem”. Dal 1995 è a Rai 1 e dal 1996 fa parte del team di “Porta a Porta”. Dal 2004 è anche autrice della trasmissione Rai 1 “A sua immagine”.

Ad accompagnare la festeggiata c’erano Berta Zezza, Agusta Iannini, Bruno Vespa, Peppino Faiella, Vittoriana Abate, Maurizio Ricci, Peppino Faiella, Marisela Federici, Luigi Chiariello, Concita Boriello, Fulco Ruffo di Calabria, Ricky Tognazzi e Simona Izzo.

A cantare per lei c’era il famoso artista Al Bano Carrisi, che pochi giorni fa ha confessato durante il programma Matrix Chiambretti di dover fermarsi: “Sono semplicemente cosciente del fatto che i segnali che il corpo mi ha mandato sono molto molto seri […] Devo fermarmi, capire a che punto sto, riassettare la macchina”. Ha rassicurato i fan dicendo che non pensa al ritiro definitivo e che, anche se non sa quanto può durare la pausa, tornerà quando si sentirà in piena forma. “Senza cantare sto male – ha aggiunto – sarebbe una malattia”. Così, le feste degli amici più cari serviranno come il più intimo degli scenari mentre riprende forze.

Foto: Umberto Pizzi – riproduzione riservata

ultima modifica: 2018-06-16T16:23:08+00:00 da Rossana Miranda