Buon Compleanno Verdone! 71 anni di Vita da Carlo visti da Pizzi

Carlo Verdone festeggia oggi il suo settantunesimo compleanno avvolto dal calore dei suoi fan appassionati che in questi giorni hanno fatto diventare la serie tv “Vita da Carlo” già un cult.

Disponibile sulla piattaforma Amazon, la serie è composta da dieci episodi di circa mezz’ora che in molti hanno già “divorato”.

Al Festival europeo di Lecce a cui ha partecipato la scorsa settimana, l’attore e regista romano ha dichiarato che il produttore De Laurentiis gli ha dato libertà di scelta tra un nuovo film e una nuova serie e che la seconda stagione dipende soltanto da lui: “Non sto scrivendo ancora niente, ho qualche idea pronta per un eventuale film e qualche punto di partenza per una ipotetica seconda stagione di Vita da Carlo, ma ancora non abbiamo fatto nessuna
riunione con gli sceneggiatori”.

La serie mescola bene invenzione e realtà mettendo sul piccolo schermo quella che è la vita familiare di Verdone, con i pro e i contro di vivere in una città che lo adora. Ma anche tutte le difficoltà di dover per forza far ridere un pubblico sempre più esigente.

(Foto: Umberto Pizzi-riproduzione riservata)

Condividi tramite

Guarda le altre gallery fotografiche