Il tour africano di Melania Trump in 70 foto

Primo viaggio di rappresentanza all’estero per la first lady americana, Melania Trump. La moglie del Presidente è andata in Ghana, Malawi, Kenya ed Egitto. Una visita “diplomatica e umanitaria”, secondo la portavoce, Stephanie Grisham.

Il viaggio è incentrato sull’istruzione per i bambini, le cure in ospedale per mamme e figli e sulle attività sostenute dagli aiuti statunitensi. “È il suo viaggio, una sua iniziativa” ha sottolineato la portavoce, facendo intendere che non si tratta di un viaggio su commissione.

In Kenya, Melania ha nutrito piccoli elefanti e ha fatto un breve safari. Rilassata e sorridente, la moglie del Presidente americano ha visitato il David Sheldrick Wildlife Fund (DSWT), famoso per avere sviluppato un metodo di salvataggio e reinserimento di elefanti orfani nel Paese.

Melania Trump si è diretta poi in un orfanotrofio, dove si è fermata a giocare con i bambini. Tra gli altri appuntamenti, la first lady ha letto alcune pagine di un libro agli ospiti più piccoli, prima di recarsi al Nairobi National Theatre per assistere a uno spettacolo.

Foto: Pagina Flickr della Casa Bianca

ultima modifica: 2018-10-08T12:27:24+00:00 da Rossana Miranda