Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Giuseppe Conte alla Camera con Cingolani, Patuanelli e il video di Grillo. Foto di Pizzi

Roberto Cingolani
Roberto Cingolani
Roberto Cingolani
Roberto Cingolani
Roberto Cingolani
Roberto Cingolani
Roberto Cingolani
Roberto Cingolani

“Non c’è stata nessuna violazione dell’ultimatum, abbiamo detto che non saremmo andati in Rai per richiamare l’attenzione cittadini se è qui (alla conferenza stampa in corso a Montecitorio, ndr.) la Rai mica la teniamo fuori, assolutamente”. Così Giuseppe Conte, presidente M5S ha risponde a proposito della battuta fatta da Beppe Grillo sul veto deciso dal leader alle apparizioni dei pentastellati sulle reti Rai (“Conte specialista del penultimatum, ha detto Grillo).

“Grillo ha fatto una battuta, ci siamo confrontati su questo punto, Grillo sul piano della comunicazione ha una visione non molto ortodossa ma non è legato alle apparizioni tv, nessuna divergenza su quello che è avvenuto ma vorrei anche chiarire che non significa durerà tutta la vita del Movimento. È una decisione che nasce da un passaggio specifico che abbiamo denunciato e che non ci è stato chiarito ma non siamo contro il servizio pubblico e assumere decisioni per tutta la vita politica non avrebbe senso, dobbiamo contestualizzare le nostre decisioni”, ha spiegato.

Assieme al presidente di M5S erano presenti alla conferenza stampa sul tema delle comunità energetiche il ministro della Transizione ecologica Roberto Cingolani, il ministro dell’Agricoltura Stefano Patuanelli, Ilaria Fontana, sottosegretaria alla Transizione ecologica,
Davide Crippa, presidente del Gruppo M5S alla Camera, Maria Domenica Castellone, presidente del Gruppo M5S al Senato e Gianni Pietro Girotto, presidente Commissione Industria Senato.

Gli sberleffi Grillo-Conte sono un problema per il Pd. E per il Paese

Ecco tutte le foto di Umberto Pizzi.

(c) Umberto Pizzi – Riproduzione riservata

×

Iscriviti alla newsletter