Brunetta, Cucinotta, Insegno e Tognazzi pizzicati da Pizzi a Roma. Tutte le foto

Si è tenuta venerdì scorso, 19 gennaio, a Palazzo Simonetti-Odescalchi di Roma, sede dell’Università degli Studi “Guglielmo Marconi”, la presentazione del libro “Il teorema della passione”, opera autobiografica di Mariastella Giorlandino, architetta e imprenditrice della sanità, amministratrice di rete Artemisia Lab, presidente della Fondazione Artemisia e Rappresentante Salute, Università e Ricerca Confapi.

Circa 400 gli ospiti presenti all’evento, una presentazione che ha saputo conciliare storie di vita vissuta e momenti di profonde riflessioni con intermezzi artistici di notevole spessore.

Sono intervenute Autorità – fra cui il presidente del Consiglio nazionale dell’Economia e del Lavoro, Renato Brunetta e il capogruppo di Forza Italia al Senato, Maurizio Gasparri – esponenti del mondo delle Istituzioni, del mondo Medico-Scientifico, Giudiziario, Ecclesiastico, Militare, Televisivo, Artistico e della Stampa. Il libro è stato illustrato e commentato da un parterre d’eccezione: Simona, Fiamma, e Giuppy Izzo, Maria Grazia Cucinotta, Al Bano, Pino Insegno e Ricky Tognazzi. Eleonora Daniele ha moderato l’intero evento.

Ecco le foto di Umberto Pizzi.

(c) Umberto Pizzi – Riproduzione riservata

Condividi tramite

Guarda le altre gallery fotografiche