L’amore tra Feltri e Meloni nelle foto di Pizzi

“Sapete perché ho cambiato idea su Giorgia e ora condivido tutto quel che dice? Banalmente, perché mi sono innamorato di lei… Quando la sento parlare in tv, resto a bocca aperta perché dice tutto quello che io avrei detto domani…”. Elogio di Vittorio Feltri a Giorgia Meloni con dichiarazione d’amore in occasione della presentazione del nuovo libro del direttore editoriale di Libero al Circolo Aniene di Roma.

La presentazione si è tenuta il 16 maggio e assieme alla leader di Fratelli d’Italia a presentare l’ultimo scritto di Feltri, intitolato “Com’era bello l’inizio della fine – I grandi incontri della mia vita” (Mondadori), era presente il direttore del Tg1 Gennaro Sangiuliano, e il padrone di casa, Giovanni Malagò.

“Io sono sempre stata sottovalutata… È un vantaggio perché poi puoi stupire e, infatti, poi penso in alcuni casi di aver stupito…”, ha detto Meloni nel corso della presentazione, facendo poi un check up sullo stato di salute della coalizione di governo. “Se siamo noi che dobbiamo garantire la presenza per l’approvazione dei decreti di un governo che ha il 95 per cento dei parlamentari a sostegno della sua maggioranza, questo non ci si può chiedere. Credo che ormai i problemi ce li abbia una maggioranza che mi pare abbastanza a pezzi”.

Ecco tutte le foto di Umberto Pizzi.

(c) Umberto Pizzi – Riprouzione riservata

Condividi tramite

Guarda le altre gallery fotografiche