Chi sono i nuovi membri dell’ufficio parlamentare di Bilancio. Le foto

Sono stati nominati nella giornata di ieri, 19 gennaio, i nuovi membri dell’ufficio parlamentare di Bilancio. La nomina arriva dai presidenti di Senato e Camera, Maria Elisabetta Alberti Casellati e Roberto Fico, perché i componenti erano scaduti nella primavera 2020.

La nuova presidente è Lilia Cavallari, ordinario di Economia politica all’università Roma 3, affiancata da Giampaolo Arachi, ordinario di Scienza delle Finanze all’università del Salento e presidente della Commissione tecnica per i fabbisogni standard, e Valeria De Bonis, ordinario di Scienza delle Finanze alla Sapienza. I tre componenti dell’Authority sui conti pubblici sono stati scelti rosa dei 10 nomi votati dalle commissioni Bilancio il 12 gennaio scorso.

Durante la riunione della Commissione Bilancio della Camera che si è tenuta sempre nella giornata di ieri tutti i componenti della stessa hanno formulato ai membri uscenti dell’upB, il presidente Giuseppe Pisauro, Chiara Goretti e Alberto Zanardi, i ringraziamenti della Commissione tutta per il prezioso lavoro svolto dall’Upb in questi anni ed hanno formulato i migliori auguri di buon lavoro ai nuovi componenti.

Ecco tutte le foto dei nuovi componenti.

Condividi tramite

Guarda le altre gallery fotografiche