Tutte le facce vittoriose di Giorgia Meloni. Le foto

C’è stata un’ovazione per la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni salita sul palco, nella notte, per commentare i risultati delle elezioni politiche. Applausi e urla in attesa del suo discorso, quello di chi ha la consapevolezza di avere raggiunto un obiettivo importante.

“Se si vuole far parte della storia si deve capire la responsabilità che si ha nei confronti di decine di milioni di italiani e noi non li tradiremo. Se saremo chiamati a governare questa nazione lo faremo per tutti”, ha detto Meloni. “Voglio ringraziare – dice – tutte quelle persone che ci hanno creduto, che non si sono date per vinte. Ci hanno dato per spacciati dal primo giorno in cui siamo nati. Non abbiamo creduto a quello che gli altri dicevano di noi, non abbiamo mollato, non ci siamo abbattuti neanche quando rimanevamo sulle stesse percentuali pur facendo grandi sacrifici”.

In chiusura la citazione di San Francesco. “Quello che ci racconta questa notte è che le scommesse apparentemente impossibili sono possibili. E allora io ricordo che in uno dei primi eventi di Fratelli d’Italia citai una frase di San Francesco che diceva ‘tu comincia a fare quello che è necessario, poi quello che è possibile e alla fine ti scoprirai a fare l’impossibile”. Ed è quello che abbiamo fatto noi”.

Tutte le foto.

Condividi tramite

Guarda le altre gallery fotografiche