Skip to main content

Le ultime mosse di Ivanka Trump. Le foto (social) pubblicate su Facebook

Ha impiegato qualche giorno, ma alla fine l’ha fatto. Ivanka Trump ha postato sui social network un video con il quale ricorda il lavoro svolto al Summit delle Americhe in Perù, dove ha presentato un progetto sul ruolo delle donne nello sviluppo economico internazionale.

“Siamo felici di andare avanti con i nostri successi nel Summit delle Americhe, dando potere alle donne imprenditrici perché contribuiscano alla prosperità dell’America latina e di tutto il mondo”, ha scritto la figlia (e consigliere speciale) del Presidente americano Donald Trump.

Ivanka ha fatto parte della delegazione americana al vertice di Lima. Ha affiancato il vicepresidente statunitense Mike Pence. L’iniziativa presentata in Perù coinvolge otto multinazionali e la Banca Interamericana dello Sviluppo. L’obiettivo: sostenere più di 100mila imprese gestite da donne nella regione entro il 2021.

Nella sua pagina ufficiale Facebook, Ivanka ha anche postato le foto di altri appuntamenti istituzionali.

Alla cena ufficiale con il Presidente francese Emmanuel Macron, ha incantato gli ospiti con un abito firmato dal design americano Rodarte di circa 14.000 dollari. Tulle rosa con pois neri e decorazioni floreali intorno alla vita, il vestito è descritto dagli esperti come “un’eruzione delicata di tulle diafano. Si tratta di un vestito fatto per fasciare la figura”, si legge sul sito di Express.

I look di Ivanka Trump colpiscono non solo quando si tratta di eventi ufficiali. Ogni mattina, quando esce dalla porta di casa, un gruppo di paparazzi attendono il saluto della giovane imprenditrice per fotografare l’outfit del giorno. Sull’account Instagram @ivankaupdates circa 63mila follower seguono quotidianamente i look di Ivanka. Ancor prima di essere arrivata alla Casa Bianca, lei è un riferimento di stile per molte donne nel mondo.

Ecco le foto postate su Facebook dalla first daughter Ivanka Trump

Foto: Facebook Ivanka Trump


×

Iscriviti alla newsletter