Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Addio Flavia Franzoni, studiosa e moglie di Romano Prodi. Le foto

“Con enorme dolore, il presidente Romano Prodi, insieme ai suoi figli Giorgio, Antonio e a tutta la sua famiglia, annuncia che oggi, all’improvviso, si è spenta sua moglie, Flavia Franzoni”. È quanto si legge in una nota diffusa dall’ufficio stampa dell’ex premier.

“Profondamente colpito dalla morte di Flavia Franzoni Prodi, mi stringo con un forte abbraccio a Romano e ai suoi figli, nel ricordo di una donna straordinaria”, ha dichiarato Pier Luigi Bersani. “Sono colpito e addolorato per la scomparsa di Flavia Franzoni, compagna di una vita di Romano Prodi. Ne ricordo la tempra morale, la passione politica, la dedizione ai temi della solidarietà e dei diritti. A Romano ai figli il mio più affettuoso e fraterno abbraccio”, ha scritto invece Piero Fassino.

“Esprimo da parte mia e di tutta Azione le più sentite condoglianze al presidente Romano Prodi e alla sua famiglia per l’improvvisa scomparsa della signora Flavia Franzoni”, ha fatto sapere con una nota il leader di Azione, Carlo Calenda e così messaggi di cordoglio da esponenti politici vicini a Prodi, ma anche di opposte visioni come Matteo Salvini.

“Sono giorni di profonda tristezza. Condoglianze a Romano Prodi, che oggi ha perso l’amata moglie Flavia. Ci stringiamo al suo dolore e a quello dei suoi cari”, ha scritto su twitter il vicepremier e ministro Salvini.

Ecco el sue foto.

×

Iscriviti alla newsletter